top of page

Cose da ragazzi


argomentare
«Micah Summers ha tutto: bellezza, popolarità e un'anima da sognatore. Ma nasconde un segreto: è troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con lui. La soluzione? Instagram...»







Cose da ragazzi

di Adam Sass

Sperling & Kupfer libri

€ 17,90




Micah Summers ha tutto: bellezza, popolarità e un'anima da sognatore. Ma nasconde un segreto: è troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con lui. La soluzione? Instagram, dove condivide i disegni dei suoi ragazzi immaginari, trasformando ogni sua cotta in un'opera d'arte. Ne ha collezionati ben 99, e i suoi follower aspettano con impazienza l'arrivo del numero 100. Così, quando durante un viaggio in metro incontra un ragazzo sexy da morire con una giacca di pelle vegana e una pila di libri tra le mani, è sicuro che si tratti di quello giusto. Ma prima che riesca a chiedergli il numero, il ragazzo scende dal vagone, dimenticandosi però la sua giacca ricamata…Un'occasione che Micah non può lasciarsi sfuggire! Decide così di intraprendere una ricerca tra le strade di Chicago per ritrovarlo. Scoprirà che le relazioni nella vita reale certamente non sono come nelle favole…Ma forse l'amore potrebbe essere più vicino di quanto immagini, proprio sotto ai suoi occhi.


Adam Sass ha iniziato a scrivere libri in pennarello sul retro delle buste di pasticceria di Starbucks. Ha dichiarato di essere dispiaciuto di aver spesso distratto con le sue storie il barista che stava preparando il vostrocappuccino...




4 views0 comments

Comments


Iltrovalibri propone
bottom of page