sabato 23 dicembre 2006
Libro evento: Il nuovo capolavoro di Dan Brown
INFERNO
di Dan brown
Si intitola Inferno ed è ambientato in Italia il nuovo thriller di Dan Brown in uscita in contemporanea mondiale negli Stati Uniti, Inghilterra e Italia il 14 maggio 2013.
Dice Dan Brown: “Anche se ho studiato l’Inferno di Dante quando ero giovane, è stato solo recentemente, quando ho cominciato a fare delle ricerche a Firenze, che sono riuscito ad apprezzare la persistente influenza del lavoro di Dante sul mondo moderno. Con questo nuovo romanzo, sono felice di portare i miei lettori in un viaggio nelle profondità di un regno misterioso… un paesaggio di codici, simboli, e con molto più di qualche passaggio segreto.”
Il protagonista del nuovo libro è sempre Robert Langdon, il famoso studioso dei simboli di Harvard.
Con un colpo di scena degno di Dan Brown, il titolo del libro è stato svelato oggi attraverso i social media con un mosaico creato da Hiperactivate.com. I migliaia di post dei lettori hanno contribuito a svelare il mistero del titolo nascosto nel mosaico che da questa mattina alle 7 (ora della costa est degli Stati Uniti), era attivo sul sito della trasmissione “Today”, e sulle pagina Facebook dell’autore e su Twitter .
Il codice da Vinci ha venduto nel mondo 80 milioni di copie e 4 milioni di copie in Italia. Il libro è stato pubblicato in oltre 30 Paesi. In Italia tutti i libri di Dan Brown hanno venduto oltre 10 milioni di copie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento