lunedì 17 novembre 2014

FEMMINA ALFA. LA VITA È UNA GIUNGLA CHE RICHIEDE GRANDE SPIRITO DI ADATTAMENTO, ATTENZIONE E PRONTEZZA: CREDIMI, NON C’È TEMPO PER LE CAZZATE. ED È COSÌ CHE TI VOGLIO: SICURA, INDIPENDENTE, RESPONSABILE, SPREGIUDICATA, VERA. BAD GIRL AL PUNTO GIUSTO…

COME DIVENTARE FEMMINA ALFA
K Baby
ebook euro: 7,99
Forse sei già una femmina alfa e non lo sai, forse pensi di esserlo e non lo sei o magari speri di diventarlo. Ad ogni modo questo libro è dedicato a te che vuoi ottenere qualcosa e non sai come ottenerlo. Ho preso in prestito l’idea di femmina alfa dall’etologia e dai miei studi di Psicologia sociale. La vita è una giungla che richiede grande spirito di adattamento, attenzione e prontezza: credimi, non c’è tempo per le cazzate. Ed è così che ti voglio: sicura, indipendente, responsabile, spregiudicata, vera. Bad girl al punto giusto.
I predatori da cui devi difenderti sono gli arroganti, i luoghi comuni, la stupidità, i ruoli imposti. Purtroppo questi predatori preferiscono dare la caccia alle femmine più che ai maschi, per questo mi rivolgo soprattutto alle ragazze. E allora, sii la persona che vuoi essere, non quella che gli altri vogliono vedere. La vita è troppo breve per pensare in piccolo.
AUTRICE Baby K, nata a Singapore nel 1983 e cresciuta a Londra, Claudia Nahum, in arte Baby K, ha iniziato a farsi conoscere nella scena hip hop romana dal 2004. Nel 2009 ha debuttato con l’Ep “S.O.S”. Nel 2011 arriva il secondo Ep “Femmina Alfa” e nel 2012 il terzo, “Lezioni di Volo”. Il primo album ufficiale “Una Seria” esce nel 2013 per la Sony Italy/Epic con la produzione artistica di Tiziano Ferro.
Il singolo Killer, un duetto con Tiziano Ferro, è disco di platino digitale; il singolo Una seria include il featuring di Fabri Fibra. Ha vinto il premio Miglior artista emergente agli Mtv Awards 2013.
È testimonial della campagna “Love it! Sesso consapevole” dell’Associazione Italiana Ginecologia e Ostetricia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.