lunedì 15 dicembre 2014

NON SONO MOLTE LE PERSONE FEMMINE CHE SONO STATE CAPACI DI INTERPRETARE IL RUOLO DI DONNA. ESSERE DONNA NEL TERZO MILLENNIO È UN’OPPORTUNITÀ UNICA PER MOSTRARE LA COMPLETEZZA DELLE CAPACITÀ UTILI PER AIUTARE TUTTI AD ENTRARE NEL FUTURO, CHE OGGI E LÌ, VICINO. IL FUTURO APPARTERRÀ ALLE PERSONE CHE SAPRANNO ESSERE AUTONOME E ADATTE A FARE MOLTE COSE NEI DIVERSI PERIODI DELLA VITA. QUESTO SARÀ IL SECOLO DELL’ECLETTISMO, E PER PREDISPOSIZIONE E VOLERE DEL CIELO LE DONNE SONO AVVANTAGGIATE…

LA TUA VITA È UN EVENTO. VIVILA AL MEGLIO
DI Tiziana Rocca
EURO: 11,05
Mille ruoli in un corpo solo: queste sono le donne oggi. Giovani, energiche e ambiziose; adulte, responsabili e materne; lavoratrici e casalinghe. Mogli, madri, amiche, compagne. Ma come fa a fare tutto, recitava il titolo di un film? Ed essere sempre all’altezza della situazione? Tiziana Rocca, mamma, moglie e manager a tempo pieno, ci insegna che si può. La parola d’ordine è: organizzazione. Puntare al massimo, senza però pretendere la perfezione, e non arrendersi mai. Perché ogni donna è come un’opera d’arte, unica, e per realizzarsi davvero ciascuna deve puntare su ciò che la contraddistingue. Come i tessitori di tappeti persiani che introducevano volutamente un difetto nelle loro opere perché dicevano che la perfezione appartiene solo al divino. Dalla “regina delle PR”, come è stata definita, ecco quindi un manuale per la donna del terzo millennio, che passo dopo passo insegna come organizzarsi al meglio sul lavoro e nella vita privata per non rinunciare a nulla: né alla famiglia né alla professione né alle amiche. Con tanti preziosi consigli per essere sempre al top in ogni momento della giornata – abito, trucco, capelli –, per organizzare una cena a casa con gli amici e mantenersi in forma. Perché il vero lusso, oggi, è riuscire a dedicarsi a se stesse.
AUTRICE Tiziana Rocca, napoletana di nascita e romana d’adozione, tre figli (Cristiana, Vittorio e Valerio), sposata con l’attore e regista Giulio Base, imprenditrice di grandi eventi, è titolare della Agnus Dei Tiziana Rocca Production, società specializzata nell’ideazione, organizzazione e produzione di eventi, festival cinematografici, documentari e lungometraggi. È spesso ospite di trasmissioni televisive e tiene rubriche giornalistiche su temi di costume e attualità. Da tre anni è general manager del Taormina Film Fest. Tra le sue pubblicazioni: Feste cene cocktail _ Come organizzare una serata di successo, Il libro della comunicazione 2007, Come fare le PR – Le nuove regole per comunicare con successo, Mamma dalla A alla T – Manuale di sopravvivenza per le donne di oggi (questi ultimi due usciti anche in America), e l’ebook Pubbliche Relazioni 2.0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.