giovedì 4 dicembre 2014
IL BENESSERE COME OBIETTIVO NON ESISTE. IL BENESSERE È SOLO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE, UNA STRATEGIA DI MARKETING ATTRAVERSO LA QUALE SI CERCA DI VEICOLARE LE OPERAZIONI DI VENDITA DEI PRODOTTI DELLE AZIENDE CHE HANNO BUDGET PUBBLICITARI IMPORTANTI DA SPENDERE. SE LA FAMOSA AZIENDA CHE PRODUCE YOGURT NON AVESSE UN CAPITALE FARAONICO DA SPENDERE IN PUBBLICITÀ, COL CACCHIO CHE LA VOSTRA PANCIA SORRIDEREBBE, ANZI VI TOCCHEREBBE SPINGERE COME E PIÙ DEGLI ALTRI. LO STRATAGEMMA DEL BENESSERE È UN RICATTO BELLO E BUONO. CERCANO DI VENDERCI QUALUNQUE SCHIFEZZA PROPONENDOCI SEMPRE IMMAGINI CHE RICHIAMANO IL SENSO DI GIOIA E PROSPERITÀ, L’UNICA COSA CHE RIESCONO A DARCI È IL SENSO CONTINUO DI INEGUATEZZA E INFELICITÀ, PERCHE NON POTREMO MAI ACQUISTARE TUTTO CIÒ CHE CI PROPONGONO E LA SOFFERENZA CRESCE SINO A DIVENTARE, MALESSERE… STARMALE
Questo riepilogo non è disponibile.
Fai clic qui per visualizzare il post.
Iscriviti a:
Post (Atom)