FAVINO: "SONO STATO CON UN ALTRO UOMO"
da: cinema.excite.it
Parola d'ordine, viva l'outing. Se oggi tutte le prime pagine sono dedicate alla 'confessione' di Tiziano Ferro che ha dichiarato la propria omosessualità, nel mondo del cinema c'è qualcuno che ha provato l'esperienza con un altro uomo e non ha gradito,cioè Pierfrancesco Favino.
'attore, forse il più promettente della sua generazione, protagonista di successi quali 'Saturno contro' e 'Baciami ancora', ha dichiarato a tal proposito: 'Una volta ci ho provato, ero un ragazzino, anzi, è stato lui a provarci con me. Ma non è stata un'esperienza esaltante'.
Stavo in quella fase - spiega l'attore - in cui volevo capire che cosa desideravo dalla vita. Avevo paura di essere qualcosa di diverso rispetto a quello che ero e non volevo portarmi il dubbio per tutta la vita. Essere felice dovrebbe essere consentito a tutti'. L'attore ad oggi è felicemente sposato, con una bimba di nome Eva.
a proposito di confessioni e tendenze, Favino - che rivedremo in sala nelle pellicole 'Figli delle stelle' e 'Il giuramento di Ippocrate' - ha parlato anche di politica: 'Ho sempre votato a sinistra in questo momento non avrei difficoltà a votare Fini, se si candidasse. Dipende dagli alleati. Alle primarie potrei votare Vendola. In passato ho sempre avuto delle speranze - ha concluso - per persone che poi sono state fatte fuori dal partito stesso'.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.