martedì 26 agosto 2025

Bella: Le memorie dell'acqua

Bella: Le memorie dell'acqua
di Roberta Di Falco
Independently published

«Un thriller psicologico che ti porterà in un viaggio emozionante attraverso le infinite possibilità del tempo e dello spazio. Il ricordo di altre vite in altri luoghi e di...» 

In un multiverso infinito, una donna senza ricordi del proprio passato, intrappolata in un matrimonio in una realtà alternativa, dovrà affrontare pericoli inaspettati e scoprire la verità sulla sua identità.
Un thriller psicologico che ti porterà in un viaggio emozionante attraverso le infinite possibilità del tempo e dello spazio.
Il ricordo di altre vite in altri luoghi e di un esperimento fantascientifico, porteranno alla luce il segreto legato alla creazione del "Patriarcato".
Il romanzo è un thriller fantascientifico che affronta il tema dell’anima gemella e della realizzazione del proprio sé.

Roberta Di Falco alias LA RAGAZZA MAGICA, nasce a Torino il 20/06/1980.
Sin da bambina ha avuto interesse per l’arte in genere: pittura, scrittura, musica. Ha frequentato il “liceo artistico” di Torino e ha una laurea in “Scienze dell’educazione”. E’ un’artista eclettica, capace di canalizzare messaggi spirituali profondi che esprime in musica, pittura, scultura ma anche attraverso la scrittura di romanzi di successo. Le sue opere sono legate da sottili fili che permettono di unire le canzoni con le opere d’arte e i romanzi. Entrare nel mondo della Ragazza Magica è come intraprendere un viaggio di conoscenza nel proprio sé e nella propria spiritualità. Non resta che seguirla su tutti i canali social e sulle piattaforme come Spotify, Amazon, YouTube per lasciarsi trasportare dal flusso della magia.

Nessun commento:

Posta un commento