di Carlotta Nelli
Rizzoli libri
Nessuno poteva venire a salvarmi: ero io, le mie zampe, il mio cuore e la mia promessa. Mi rialzai, ancora e ancora
«Il destino del piccolo Marley, pastore tedesco non vedente fin dalla nascita, sembrava segnato. Da cucciolo aveva giurato a se stesso di non mollare mai, ma da solo non avrebbe potuto mantenere la sua promessa. Per fortuna, Marley non è più solo...»
Confinato in una gabbietta, chiuso nel buio della cecità, separato dalla sua mamma: il destino del piccolo Marley, pastore tedesco non vedente fin dalla nascita, sembrava segnato. Da cucciolo aveva giurato a se stesso di non mollare mai, ma da solo non avrebbe potuto mantenere la sua promessa. Per fortuna, Marley non è più solo. E in questo libro racconta com’è stato affrontare la disabilità nelle piccole e grandi sfide della sua vita, accompagnato da “mamy e papy”, sempre spinto da un’incrollabile forza d’animo. La stessa forza che gli permette di sostenere chi si sente fragile e triste. Quella forza che gli fa vedere i veri colori del mondo.
Carlotta Nelli e suo marito Marco sono i padroni di Marley dal 2019. Sono entrambi attivi in associazioni di beneficenza e volontariato, e sostengono diverse realtà anche grazie ai tantissimi fan di Marley, che trovano ispirazione sul suo profilo Instagram. Marley Supercane è il primo libro di Carlotta per Fabbri Editori.
Nessun commento:
Posta un commento