Dopo essere stato marito di, fidanzato di, imputato, imprenditore, attore, modello, uomo immagine, ed aver raggiunto i livelli apicali in ogni sua iniziativa, molti si svegliavano di notte sudati e tormentati con in mente un solo drammatico quesito: Perchè il nostro Follet alla matriciana o per chi preferisce alla puttanesca, il letterato Corona per tutti esempio di etica ed estetica, vista la dimestichezza che ha con la lingua italiana, non scrive un libro. Forse l'attesa è quasi finita, a breve potremo abbeverarci tutti a questa nuova fonte. Per l'occasione il Trovalibri produrrà un booktrailer per santificare l'evento.
CHI HA UCCISO NORMA JEAN?
di Fabrizio Corona
L’esordio nel thriller di uno dei personaggi più discussi di questi anni.
Quando nel mondo dello spettacolo si consumano strani omicidi, chi meglio di un paparazzo può condurre le indagini dietro le quinte dei set televisivi?
Siamo in attesa del libro d'esordio di Fabrizio Corona, la cui uscita è stata annunciata per il 20 gennaio 2011. L'editore ha distribuito la scheda del libro, (in gergo ha pasturato) per far crescere l'interesse sul fenomeno mediatico. Speriamo solo che dopo questo eccesso di fumo ci sia anche l'arrosto. Il libro.
L'AUTORE Fabrizio Maria Corona è nato a Catania, 29 marzo 1974. E' un personaggio televisivo italiano, protagonista del caso mediatico-giudiziario noto come Vallettopoli. È stato socio ed amministratore di un'agenzia fotografica di Milano, la Corona's, dichiarata fallita il 9 dicembre 2008. Il nome di Fabrizio Corona è legato a una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica, e in particolare figura, assieme a Lele Mora, agente di diversi "VIP" del mondo dello spettacolo successivamente prosciolto dalle accuse a suo carico, come principale co-indagato nella indagine-scandalo "Vallettopoli", per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Nessun commento:
Posta un commento