L'ARTE DI REALIZZARE I SOGNI
di Mike Dooley
Realizzare cambiamenti non potrebbe essere più semplice, una volta compresa la natura del gioco e una volta che si comincia a giocare intenzionalmente. Preparatevi a qualche sorpresa sbalorditiva.
Dopo aver dimostrato l'infinito potenziale di ogni essere umano nel bestseller L'arte di far accadere le cose, Mike Dooley ci guida al di là dei confini del tempo e dello spazio per rivelarci come siamo giunti dove siamo ora e come possiamo iniziare a cambiare fin da subito ciò che non ci piace. Introducendo il suo rivoluzionario concetto di matrice, che porta l'arte della realizzazione dei sogni a un nuovo, esaltante livello, ci aiuta a scegliere gli obiettivi evitando di perderci nei dettagli e di farci manipolare dagli altri.
Con questo libro ci regala uno strumento pratico e potente che - attraverso un semplice schema testato con successo su migliaia di persone - insegna concretamente dove e come dirigere la concentrazione per fare in modo che "i pensieri diventino cose" e spiega che cosa invece delegare ai poteri dell'Universo. Superando le difese di ciascuno e innescando un profondo processo di rinnovamento, Dooley si serve di esercizi, aneddoti e analogie per mostrare come la matrice crei il flusso degli eventi che generano cambiamenti in base ai nostri desideri, parole e azioni. Ci aiuta a capire che cosa vogliamo davvero, perché lo vogliamo e come procedere, passo dopo passo, per ottenerlo.
L'AUTORE Mike Dooley è uno dei maestri che hanno contribuito alla creazione del bestseller mondiale The Secret. Con un passato da manager e imprenditore, Dooley è oggi conosciuto a livello internazionale. Autore di libri di successo, ha prodotto il CD Infinite Possibilities: The Art of Living Your Dreams, che ha venduto centinaia di migliaia di copie, e da cui ha preso spunto per scrivere questo libro. Tiene conferenze in tutto il mondo e si dedica all'insegnamento del principio che "i pensieri diventano cose".
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.