venerdì 15 maggio 2015

CON QUESTO ORIGINALE MANUALE DI PSICOLOGIA POSITIVA DAL TAGLIO MOLTO PERSONALE, IL CELEBRE PSICHIATRA E AUTORE DI BESTSELLER CHRISTOPHE ANDRÉ CI ACCOMPAGNA IN UN VIAGGIO VERSO UNA VITA FINALMENTE PIÙ PIENA, SANA E SAGGIA. RICCO DI STORIE, ESPERIENZE, SUGGERIMENTI ED ESERCIZI, E NON DIMENTICARTI DI ESSERE FELICE RACCONTA COME IMPARARE A RAGGIUNGERE QUELLA FELICITÀ DI CUI ABBIAMO BISOGNO E ALLA QUALE ABBIAMO PIENO DIRITTO. CERTO, LA VITA A VOLTE È DIFFICILE, MA POSSIAMO IMPARARE...(redazione)

E NON DIMENTICARTI DI ESSERE FELICE
Christophe André
Mondadori Editore
ebook euro: 9,99
“Non preoccupatevi e cercate di apprezzare ogni momento della vita. Sorridete, anche ora, fate del vostro meglio, e, soprattutto, non dimenticatevi di essere felici.” Con questo originale manuale di psicologia positiva dal taglio molto personale, il celebre psichiatra e autore di bestseller Christophe André ci accompagna in un viaggio verso una vita finalmente più piena, sana e saggia. Ricco di storie, esperienze, suggerimenti ed esercizi, E non dimenticarti di essere felice racconta come imparare a raggiungere quella felicità di cui abbiamo bisogno e alla quale abbiamo pieno diritto. Certo, la vita a volte è difficile, ma possiamo imparare a provare felicità per il semplice fatto di poter aprire gli occhi sul mondo che ci circonda, anche se in quel preciso momento stiamo affrontando un ostacolo. Persino nelle situazioni più difficili, infatti, esiste uno spazio di movimento verso la serenità, l’importante è imparare a coglierlo.
AUTORE Christophe André è uno psichiatra francese che lavora presso l’Hôpital Sainte-Anne di Parigi.
Specializzato nel trattamento dei disturbi emotivi (ansia e depressione), negli ultimi anni si è dedicato alla prevenzione delle ricadute di tali disturbi, attraverso lo sviluppo di una maggiore consapevolezza e il ricorso alla psicologia positiva. Autore di numerosissimi bestseller internazionali, è tradotto nelle principali lingue straniere.

Nessun commento:

Posta un commento