Manuale di educazione non violenta
Pisa University Press
«Se io non voglio, tu non puoi. Se tu non vuoi, io non posso. Anche se sono il tuo capo, anche se non mi hai detto no, anche se ci divertiamo insieme, anche se non stai urlando, anche se mi hai detto che ti piaccio...»
Il testo completo è: "Se io non voglio, tu non puoi. Se tu non vuoi, io non posso. Anche se sono il tuo capo, anche se non mi hai detto no, anche se ci divertiamo insieme, anche se non stai urlando, anche se mi hai detto che ti piaccio, anche se stai in silenzio, anche se ci sentiamo spesso, anche se mi piace, anche se amiamo le stesse cose, anche se non mi stai fermando, anche se siamo stati insieme tanti anni, anche se prima era sì, anche se mi hai detto 'ti amo', anche se mi hai sorriso, anche se mi hai invitato a salire, anche se questa sera sei vestita così sexy, anche se sei ubriaca, anche se stiamo insieme da sempre, anche se facciamo tutto insieme, se tu non vuoi, io non posso."
Se io non voglio, tu non puoi La nuova campagna della Fondazione “Una Nessuna Centomila”, Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle Donne. L’appuntamento con la manifestazione, indetta da Non Una di Meno.

Nessun commento:
Posta un commento