martedì 14 aprile 2015

L'ASTROLOGIA È LA SCIENZA CHE STUDIA GLI ASTRI E COME ESSI INFLUENZANO LA VITA SULLA TERRA. QUESTA LA DEFINIZIONE DA VOCABOLARIO. E FIN QUI NESSUNA OBIEZIONE, UNO SI METTE CON IL NASO ALL'INSÙ A GUARDARE IL CIELO E CI VEDE E INTERPRETA QUELLO CHE GLI PARE. QUESTO LO ABBIAMO CAPITO, IL PEZZO CHE MANCA SEMPRE NELLA SPIEGAZIONE È COME I VARI CORPI CELESTI POSSANO INFLUIRE SULLA QUOTIDIANITÀ E SULLA VITA DELLE PERSONE. ANCORA, COME SI POSSONO DARE INDICAZIONI A 7 MILIARDI DI PERSONE DIVIDENDOLE SEMPLICEMENTE IN 12 GRUPPI O SEGNI ZODIACALI? SONO CIRCA 600 MILIONI DI PERSONE PER OGNI SEGNO. PIÙ O MENO GLI ABITANTI DELL'EUROPA, E A TUTTI CAPITERÀ DI INCONTRARE UNA PERSONA INTERESSANTE E DI AVERE VOGLIA DI ORGANIZZARE UN VIAGGIO. BOH! SENZA CONTARE CHE OGNI SEGNO (IMMAGINATE SEMPRE L'EUROPA) HA DELLE CARATTERISTICHE CHE LO DISTINGUONO DAGLI ALTRI: IL LEONE È UNA PERSONA DOMINANTE, LO SCORPIONE È PERMALOSO, LA VERGINE È SCHEMATICO, IL SAGITTARIO È VOLUBILE ECC... BENE, MA I CRETINI I LADRI E I DEFICIENTI DI CHE SEGNO SONO? massimo.demuro@gmail.com

DIMMI DI CHE SEGNO SEI
di Alessia De Luca
Rizzoli Editore
ebook euro: 1,99
La passione non è un optional. Se nasci tormentata e sotto il segno dello Scorpione, non puoi evitarla: ti innamorerai, a letto ti divertirai da impazzire… e poi finirai col cuore spezzato. Francesca lo sa, soprattutto da quando la sua storia con Gianni è finita e lei è tornata a lavorare a Roma. Almeno la città in cui è nata – folle, caotica, immortale – non la tradisce né, per ora, l’ha mai fatto l’oroscopo della sua rivista preferita. Francesca ci crede a metà, eppure su sesso e amore le stelle ci hanno sempre preso. Mai più con un Bilancia, è la sua decisione. Dopo l’ultimo Bastardo ha giurato a se stessa di non illudersi più. Ma quando in treno incontra uno sconosciuto dall’aspetto rude e con due occhi blu dal fascino magnetico, Francesca si rende conto che ha ricominciato a sognare. E sono sogni sfrenati. Di lui non sa nulla, neanche il segno zodiacale. Se si incontreranno di nuovo, però, sarà impossibile resistere, perché in fondo cerchiamo sempre qualcosa di più, qualcosa che assomigli all’amore. Per scoprire che le stelle, forse, non hanno sempre ragione…
AUTRICE Alessia De Luca è nata a Roma. Lavora in un’agenzia pubblicita-ria a Milano e scrive oroscopi su alfemminile.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.